02 Luglio 2014 – Incontro a Zoppola

Gentile Signore, Egregio Signore,

il Comune di Zoppola, in collaborazione con la nostra Associazione, ha deciso di promuovere una visita ad “AQUILEIA e CONCORDIA in rapporto inscindibile con CELSO COSTANTINI”.

La visita avverrà sabato 26 luglio 2014 e sarà guidata dal prof. mons. Bruno Fabio Pighin.

In preparazione alla visita suddetta, lo stesso Comune ha promosso una serata interessante, aperta a quanti sono interessati a partecipare,  mercoledì 2 luglio p.v. alle ore 20.30, nella casa natale dei fratelli Celso e Giovanni Costantini a Castions di Zoppola.

Nella circostanza interverrà lo stesso prof. Pighin per illustrare, con proiezioni, letture e spiegazioni, il tema della visita.

Sono bene accolti quanti intendo partecipare all’incontro, anche se non potranno effettuare il viaggio a Concordia e ad Aquileia.

Pordenone, 29 giugno 2014.  La Direzione dell’Associazione