Venerdi 07 Giugno 2013 – Assemblea dei soci e Cena in onore del Cardinale Celso Costantini

Venerdì 7 Giugno 2013, si è tenuta l’ assemblea dei soci  e la consecutiva cena in onore del Cardinale Celso Costantini.

All’appuntamento hanno voluto esserci ben 100 persone, che si sono riunite all’interno dell’Oratorio della Chiesa di San Bartolomeo di Roveredo in Piano.

A fungere da cicerone della serata è stato invitato il Dott. Paolo Rossi, che con molta simpatia ha condotto la serata.

Dopo un breve saluto da parte del Sindaco di Roveredo in Piano, il sig. Sergio Bergnach e Don Ruggero parroco di San Bartolomeo, è stata data la parola a Mons. Pighin che ha ringraziato tutti gli intervenuti e ha spiegato le prossime “missioni” che l’Associazione si appresta a intraprendere, come il viaggio a Roma per presentare il libro appena pubblicato Foglie Secche, e il viaggio in terra canadese per la presentazione del libro sul Cardinale Costantini in lingua inglese.

La serata è stata caratterizzata dalla cena preparata dal Sig. Angelo Lisetto e il suo gruppo, con l’aiuto di tutti gli sponsor che hanno contribuito per la realizzazione della serata.

Si è impreziosita con  l’ascolto di alcune musiche, suonate da alcuni giovanissimi della Scuola di Musica.

E’ stato presentato il sito web appena realizzato e la pagina Facebook.

Come consuetudine poi, la cena si conclusa con l’attesa lotteria dove sono stati vinti alcuni magnifici doni, tra cui una bellissima opera dell’artista Angelo Toppazzini, un soggiorno a Bibione, e alcuni merletti di pregiata fattura.

Come non dimenticare la splendida immagine che ci è stata raccontata attraverso la voce di Mons. Pighin della vita del Cardinale Celso Costantini, e la lettura di alcune opere di quest’ultimo.

Nell’ attesa di organizzare un’altro evento, invitiamo tutti a visitare la pagina Facebook per poter visionare le foto della serata e della Associazione

A tutti un Arrivederci al prossimo evento

STAMPA BIGLIETTO

Cena 7 giugno