Sabato 10 Novembre 2012 – Avvio delle attività annuali dell’Associazione “Amici del Cardinale Celso Costantini” e conferimento del titolo di “Socio onorario” al Maestro Beniamino Prior

In tale giornata, alla presenza del Cardinale Arrieta, e di alcuni esponenti istituzionali, in occasione della prolusione  per l’inaugurazione dell’Anno Accademico dello Studio Teologico “Card. Celso Costantini” del Seminario Diocesano; è stato sancito l’avvio dell attività annuali dell’ Associazione “Amici del Cardinale  Celso Costantini”.

In tale occasione è stato anche conferito al Maestro Beniamino Prior, che con la sua voce ha contribuito alla riuscita della manifestazione del 25 Settembre in occasione del Concerto Lirico in omaggio al porporato pordenonese, il titolo di Socio Onorario, sancendo il forte legame tra l’Associazione e le belle arti così come è sempre stato in passato per il Cardinale Celso Costantini.

Un reportage fotografico può essere visionato presso la pagina Facebook  dell’Associazione